La GENERAZIONE ERASMUS+ Varesina

GenerazioneErasmus (2)Dal 16 luglio al 5 agosto i neo diplomati rispettivamente nei corsi InfGenerazioneErasmus (8) ormatica, AFM, Elettronica- Automazione, SIA  Riccardo Coos,Carlos Santiago Giraldo Pedroza, Chiara Guagno, Daniel Giuseppe Meli, Matteo Valletti dell’Istituto Città di Luino – C. Volontè con Sara Balzarini e Valentina Menegon dell’istituto C.A. Dalla Chiesa di Sesto Calende e Sofia Vezzaro dell’Istituto E. Tosi  hanno iniziato la loro esperienza Erasmus+ a Crewe presso il South Cheshire College.

Partiti all’alba del 16 luglio, la prof.ssa Patrizia Poltronieri li ha accompagnati e “sistemati” in famiglia per poi “affidarli” per la prima settimana alla prof.ssa Valeria Torraco già in Inghilterra con un altro gruppo di studenti.

Dopo un corso full immersion di lingua inglese i ragazzi e le ragazze hanno iniziato la loro esperienza lavorativa nel college con giornate di attività intense ma soddisfacenti intercalate a visite alle città di Chester, Londra, Manchester e attività sportive varie.

GenerazioneErasmus (3)Le referenti del progetto la prof.ssa Maria Colombo e Marilina Comeglio sono in contatto quotidiano con il gruppo per avere whatsapp (cioè telegrafiche) notizie e foto live.

Marilina Comeglio

GenerazioneErasmus (6)GenerazioneErasmus (7)GenerazioneErasmus (10)GenerazioneErasmus (5)GenerazioneErasmus (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *