isisluino PON isisluino.it
Rientro a scuola Google Apps Orario scolastico Libri di testo Didattica a distanza Messe a disposizione - Docenti e ATA Amministrazione trasparente Pubblicità legale Calendario scolastico Ricevimento Docenti Regolamenti Regolamenti Programmi svolti
Nuovo sito isisluino.edu.it

Donazione BBK server web e seminario

Foto di gruppo al termine della Conferenza alunni 5infornatica docenti e Girari e Di Salvo (BBK)L’ azienda BBK 3.0 s.n.c. ha donato alla scuola per le classi del corso Informatico seguite dal prof. Santaromita, un Server Web per permettere e potenziare le  esercitazioni  relative alle materie di indirizzo: Informatica, Sistemi e TPSIT, con PhpMyAdmin e Sql.

BBK 3.0 s.n.c. è una società gestita da tre giovani F. GIRARDI E G. DI SALVO e G. FUGAZZA, di cui  Di Salvo e G. Fugazza sono stati allievi del nostro Istituto e da sempre collaborano con la scuola nelle attività di alternanza scuola lavoro, accogliendo i nostri alunni all’inizio del loro percorso informatico e avviandoli con pazienza e professionalità nella prima esperienza di approccio alla realtà lavorativa.Conferenza Guida SEO e SEM (2)

Oltre a questo servizio si sono resi disponibili per consulenze tecniche dei nostri progetti didattici e per seminari di formazione.

Mercoledi 1 giugno, presso la sede associata di via Cervinia,  si è tenuto  la conferenza “Guida SEO e SEM”,  un primo incontro  “sperimentale” per ampliare, nel prossimo anno scolastico,  l’ offerta formativa  su argomenti attuali e di indirizzo e portare l’azienda nella scuola, anticipando agli allievi attività, richieste e performance professionali che il mondo del lavoro ritiene ormai indispensabili per la buona preparazione del futuro diplomato.

Conferenza Guida SEO e SEM (3)  Conferenza