Premiazione Progetto Generazione di Industria

GenIndustria (4)Varese, 10 giugno 2014

27 ragazzi delle scuole tecniche industriali della provincia di  Varese sono stati premiati dall’ associazione degli industriali di Varese, l’ UNIVA,  nell’ ambito del progetto “Generazione d’Industria “ per il loro impegno e costanza durante l’anno scolastico 2013-2014.

La premiazione é stata celebrata al teatro Gianni Santuccio di Varese, introdotta da un momento di riflessione sul lavoro svolto  nei  precedenza  tre anni di vita del progetto, coordinato da  un esperto di comunicazione.

I ragazzi, divisi in gruppi, hanno immaginato di rincontrarsi 10 anni dopo l’evento della premiazione e di spiegare l’attività svolta e gli obiettivi  e i sogni…raggiunti durante quei ipotetici 10 anni.GenIndustria (1)

Il Vicepresidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Tiziano Barea ha consegnato gli attestati a tre nostri alunni del corso elettronica – automazione: MARCELLO RAMPINELLI , GIOELE SESSA  e  XU SHENG QING.

Tra il pubblico i rappresentatiti delle 20 imprese che hanno aderito al “progetto generazione d’industria” tra le quali  Rettificatrici Ghiringhelli, SPM e IMF di Luino.

Le altre foto sono visibili nella galleria fotografica

Marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *