isisluino PON isisluino.it
Rientro a scuola Google Apps Orario scolastico Libri di testo Didattica a distanza Messe a disposizione - Docenti e ATA Amministrazione trasparente Pubblicità legale Calendario scolastico Ricevimento Docenti Regolamenti Regolamenti Programmi svolti
Nuovo sito isisluino.edu.it

Ritiro credenziali Registro elettronico

A partire dal 8 novembre 2014 i genitori degli alunni di tutte le classi e/o gli alunni maggiorenni potranno recarsi in segreteria (sede centrale di via Lugano) negli orari di apertura al pubblico per ritirare le credenziali per la consultazione online del REGISTRO ELETTRONICO.
Collegandosi nel sito : www.isisluino.it e successivamente sulla dicitura REGISTRO ELETTRONICO e inserendo :
Codice Scuola : VAII0006
Codice Utente : LOGIN (indicato nelle credenziali consegnate)
Password : PASSWORD (indicata nelle credenziali consegnate)
Non sono ammesse deleghe al ritiro se non per casi eccezionali autorizzati personalmente dal dirigente scolastico.
Con il Registro Elettronico le famiglie potranno consultare tutto quanto concerne il curriculum scolastico (assenze, valutazioni, pagelle del 1° e 2° quadrimestre, giudizio sospeso, non ammissione alla classe successiva …) e dovranno visionare i vari avvisi, le circolari destinate alle famiglie e agli alunni in quanto non verranno più distribuite in formato cartaceo. Si ritiene opportuno avvisare che l’istituto è in grado di tracciare l’uso dell’area riservata. Si tenga conto che la pagella elettronica ha la medesima validità legale del documento cartaceo. Resta comunque il diritto dell’interessato di ottenere, su richiesta, copia cartacea del documento redatto in formato elettronico.
Informativa ex art 13 Codice Privacy – La scuola tratterà i dati ricevuti esclusivamente per le finalità istituzionali.
La password consegnata alle famiglie deve essere conservata con cura e non ceduta.

CIRCOLARE n° 25 del 30.10.2014 in formato pdf