isisluino PON isisluino.it
Rientro a scuola Google Apps Orario scolastico Libri di testo Didattica a distanza Messe a disposizione - Docenti e ATA Amministrazione trasparente Pubblicità legale Calendario scolastico Ricevimento Docenti Regolamenti Regolamenti Programmi svolti
Nuovo sito isisluino.edu.it

Progetto Generazione Web 3 Lombardia

Tablet AsusAI GENITORI E ALUNNI DELLE CLASSI  TERZE E QUARTE

La nostra scuola partecipa al progetto Generazione Web finanziato dalla Regione Lombardia ed è impegnata nell’introduzione delle nuove tecnologie a supporto della didattica. Tutte le nostre aule sono state dotate di LIM (lavagna interattiva multimediale) e la rete wireless dell’istituto è stata profondamente rinnovata. Per migliorare l’interazione con gli studenti e la condivisione dei contenuti didattici, il progetto prevede la concessione in comodato d’uso gratuito ad ogni studente delle classi terze e quarte, di un tablet modello ASUS MEMO PAD 10,1″ Quad Core Nvidia Tegra 3. Il dispositivo si rende necessario per la partecipazione alle attività di classe. Se lo studente possiede già un dispositivo personale (tablet, netbook o notebook) utile allo scopo può non ritirare il tablet in comodato d’uso e utilizzare in classe il proprio. Il contratto di comodato è consultabile sul nostro sito all’indirizzo www.isisluino.it . La compilazione del tagliando sottostante ci consentirà la preparazione dei contratti. Il ritiro potrà essere effettuato il giorno 15 novembre 2014 dalle ore 15 alle ore 17 , giorno del ricevimento generale , nelle due sedi dell’istituto. (NON SONO AMMESSE DELEGHE)
Chi non potesse farlo potrà ritirare il tablet, sempre di persona, nei giorni successivi presso la segreteria amministrativa negli orari di apertura.

Il documento in formato pdf

Il comodato d’uso in formato pdf