Le iscrizioni alle classi prime del secondo ciclo di studi per questo anno potranno essere effettuate a partire dal giorno 15 gennaio 2015 e termineranno il giorno 15 febbraio 2015.
Le famiglie possono avviare la fase di registrazione al portale on line a partire dal 12 gennaio.
Per eseguire una iscrizione la famiglia deve registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it
seguire le istruzioni presenti e compilare la domanda in tutte le sue parti. Al termine della procedura le famiglie registrano ed inviano la domanda di iscrizione alla scuola di destinazione. Le famiglie , una volta effettuata la registrazione, saranno avvisate via mail dell’avvenuta registrazione e dello stato della domanda. Per gli alunni stranieri senza codice fiscale, sarà generato un codice provvisorio. Si ricorda che le domande arrivate per prime non hanno diritto di precedenza e, dunque, ci si può iscrivere con calma.
Per le famiglie in difficoltà di accesso alla rete, è disponibile a scuola personale che potrà aiutare nella compilazione della domanda.
Ricordiamo i codici meccanografici per le iscrizioni:
Per costruzioni, ambiente e territorio (CAT), per amministrazione, finanza e marketing (AFM) e per sistemi informativi aziendali (SIA) il codice è il seguente: VATD003017
Per turismo (TUR) il codice è: VATN003015
Per informatica e telecomunicazioni (INF) e per elettronica ed elettrotecnica (ELE) il codice è: VATF00301D